In viaggio con il mio Cockerspaniel 😁

Viaggiamo insieme!

Buongiorno, oggi ho deciso di dedicare un articolo al mio cane, e a come comportarsi quando si viaggia, se si vuole condividere con il proprio amico e quattro zampe questa esperienza. Vi presento Hermione, la mia cagnolina, un Cocker di 1 anno.

Hermione, è un cane molto gioioso, socevole, dinamico, e super coccoloso. Lei non ama separarsi da me, e visto che io amo viaggiare questo potrebbe diventare un ostacolo. Questo inverno sono partita per quattro giorni per la Svizzera, ho dovuto lasciarla in una pensione per cani. Questa esperienza per lei è stata molto traumatica, e ho giurato a me stessa che non l’avrei più lasciata. Ovviamente mi sono attivata per cercare una pensione migliore, dove il cane avesse più spazio, e possibilità di giocare all’aria aperta, e l’ho anche trovata, in caso di emergenza posso portarla con animo più sereno.

Ma questa estate ho deciso di portarla con…

View original post 260 more words

Leave a Reply

