#BuenosAires ci accoglie così

TRAVELMOOD ITALY

Ho voglia di scrivervi, eppure dovrei aver ancor voglia di dormire. Non so quando concluderò l’articolo ma qui sono le 5 del mattino,tutti nella mia camerata da persone serie dormono,io ovviamente no. Siam al guemes y oro hostel, zona Palermo soho,uno dei quartieri più trendy della capitale!scelto per una ragione che ora non sto troppo apprezzando data la stanchezza, ossia feste in ostello fino a notte fonda, oserei dire fino alla mattina dopo. Vi giuro sembra di essere con il letto in discoteca:) ahhaha è incredibile!Questa musica non la spengono più!le mie 5 ore le ho dormite ma non mi farebbe male dormirne qualcuna in più!
Lic per 13 euro a notte cosa pretendi?!?!Poi domani riposata apprezzerai di più!

ma parliamo di cose più interessanti…
Buenos Aires ci ha accolto così!

IMG_8584.JPG
cielo azzurrissimo, sole e 28 gradi (tanto che ho già il muso bruciacchiato) e……è tutta fiorita!!MAGICA PRIMAVERA!!

La traversata…

View original post 190 more words

Leave a Reply

