Sono grande io o troppo piccoli gli altri?

Antonella Zito

az
Cammino per la strada e mi capita di incrociare facce conosciute.
– Attimi –
Ragazzi che hanno frequentato con me il catechismo, vicini di casa, compagni delle elementari, medie, superiori….miei coetanei, poco più grandi o più piccoli.
– Insomma…di tutti i generi, età e sesso –
Mentre cammino tranquilla, inizio a “scoprire” le loro vite e crescendo i vari mutamenti che ci sono stati nel tempo.
Al che mi sono iniziata a chiedere: “Sono grande io o sono piccoli gli altri?
Sposati, con 1/2 figli…magari //già// con una separazione alle spalle…
So che ogni vita è soggettiva e ognuno si regola secondo quello che gli ha riservato….ma io a 26 anni sono stagionata o ancora in fiore? 🙂
Perché veramente non so cosa pensare….e si è creata in me un po’ di confusione

A voi larga sentenza!

View original post

Leave a Reply

