CONTROCORRENTE

carolinsigna

Immagine

 

Londra ormai è diventata l’ottava città italiana più popolata.

Tutti scappano dall’Italia. Io ci sono tornata.

Nessuno si vuole impegnare, io mi sono sposata.

Tutti cercano lavoro, io ho smesso.

Mentre le aziende chiudono, io apro.

Sento gente lamentarsi, io invece mi sento grata.

Pochi leggono, eppure io scrivo.

Lo faccio per me.

Su questo pezzo di carta virtuale.

Per condividerlo con tutti e nessuno, senza interrogarmi: cosa ne penserà Tizio, Caio… 

Che ognuno pensi ciò che vuole e lo interpreti come meglio gli pare.

Se qualche riga possa essere utile a qualcuno, mi fa piacere.

Ma il motivo per cui lo faccio è per non portarmeli dietro: i miei pensieri. 

E per risparmiare sullo Spritz 🙂

View original post

Leave a Reply

