LiFe capitolo 1: la scatola nera.

Shoot My Life

Estate 2013.

Mi ritrovo ancora a Torino verso la fine di luglio e comincio a nutrire una versa e propria passione per l’analogico e la LOMOgrafia.

Da poco più di un mese ho compiuto gli anni e da poco più di un mese ho ricevuto la mia prima Diana. Quando parlo di “Diana” non parlo di un pacchetto di sigarette ma di una macchina fotografica, plasticosa, dal colore azzurro, che ricorda molto le macchine fotografiche da turisti dove puoi rivedere le foto del luogo dove l’hai comprata (come mi ricorda sempre qualcuno quando scatto con quella).

Documentandomi su tutto il mondo dell’analogico mi innamoro follemente di un “produttore di sogni”, lei, la scatola nera, la macchina da presa in pellicola: LOMOkino

“La macchina da presa come una volta”.

La domanda ora è: cosa puoi creare con quella macchina da presa? Hai una tua idea in testa da poter sviluppare e…

View original post 18 more words

2 Comments

Leave a Reply

